Conclusa la trasferta polacca dei saltatori azzurri

Si è conclusa la trasferta polacca per le squadre A, B, C e di interesse nazionale di salto con gli sci, che hanno lavorato a Szczyrk per cinque giorni, grazie all’iniziativa dell’allenatore responsabile Lukasz Kruczek, originario della località.

Erano presenti Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Roberto Dellasega, Federico Cecon, Zeno Di Lenardo, Daniele Varesco, Alice Puntel, Giulio Bezzi, Giovanni Bresadola, Andrea Capregher, Francesco Cecon, Domenico Mariotti, Emanuele Meneghetti e Gabriele Zambelli, che sono stati accompagnati dagli allenatori Roberto Cecon, Ivan Lunardi, Daniele Giacomelli e Andrea Morassi.

 

Sono stati giorni di intenso lavoro preparatorio in vista dell’esordio stagionale in gara che avverrà nei primi giorni di luglio fra Continental Cup e Fis Cup.
Varesco ha svolto un lavoro differenziato perchè ancora impegnato nella fase di recupero dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio.

(nella foto il folto gruppo Fvg presente in Polonia: da sinistra Andrea Morassi, Francesco Cecon, Zeno Di Lenardo, Alice Puntel, Sebastian Colloredo, Federico Cecon e Roberto Cecon)