Scuola Tecnici Federali, aggiornamento speciale il 19 e 20 maggio

Venerdì 19 e sabato 20 maggio si terrà l’aggiornamento speciale “SVILUPPO DELL’ATLETA A LUNGO TERMINE. L’ ATLETA, LA FAMIGLIA, L’ALLENATORE, DIRIGENTI E ISTITUZIONI”, presso la sede della Federazione Italiana Sport Invernali in Via G.B. Piranesi 46 a Milano.

A partire dall’anno 2017 la Scuola Tecnici Federali ha dato forma alla nuova modalità di aggiornamento a crediti formativi, erogando diversi corsi su tematiche specifiche con l’obiettivo di fornire sempre più complete competenze.

Gli aggiornamenti che contengono argomenti che possono interessare, insieme agli allenatori, i genitori, gli insegnanti, i dirigenti sportivi e istituzionali sono aperti a tutti e considerati “open”.

L’intento della Federazione è quello di coinvolgere tutte le figure che ruotano attorno ai giovani sportivi con l’obiettivo di rafforzare le relazioni che intercorrono fra esse.

Questo aggiornamento speciale sullo sviluppo dell’atleta  a lungo termine è un aggiornamento “open” aperto gratuitamente (esclusi gli allenatori che accederanno ai crediti formativi) a tutti coloro che in qualche modo partecipano al progetto sportivo dei giovani atleti.

Potrà essere un momento di formazione, condivisione e confronto su tematiche che ogni giorno ci si trova ad affrontare per lo sviluppo e la crescita dei ragazzi.

Per quanto riguarda il programma e l’iscrizione al corso, le informazioni si potranno trovare ai seguenti link:

AGGIORNAMENTO SPECIALE SVILUPPO A LUNGO TERMINE

CALENDARIO EVENTI STF 2017