Quattro podi femminili alla Finale Nazionale del Trofeo delle Società

Si è svolta ieri sulle nevi di Sestola (Modena) la Finale Nazionale del Trofeo delle Società, che ha visto la partecipazione di 280 atleti in rappresenta di oltre 30 Società.
Gli atleti FISI FVG presenti hanno conseguito 4 podi, tutti nel settore femminile: nella categoria Master D8 3^ posto per Emilia Comelli (Canin), nella categoria D6 2° posto per Maria Teresa Zilli (Feletto), nella categoria D5 3° posto per Elisabetta Missinato (Canin, a destra nella foto in alto) e tra le Senior femminile 2° posto per Barbara Madrassi (Canin).

Da segnalare altri buoni piazzamenti conseguiti dagli atleti regionali:  4° posto per Lina Battiston (Feletto) tra le D8, 6° per Francesca Chiappa (Canin) tra le D5, 5° per Igino Cattarossi (Feletto) tra i C10, 6° e 8° posto rispettivamente per Luciano Hoffer e Gianni Faion (entrambi Feletto) tra i C8, 6° per Carlo Peratoner (Feletto) e 7° per Fulvio De Monte (Fornese) tra i B6, 6° per Mattia Del Mestre (Canin) tra i Senior maschi.

Nella classifica di Società, vinta nuovamente dallo Sci Club 18 Cortina, lusinghiero 10° posto finale per lo Sci Club Feletto, con lo Sci Club Monte Canin che chiude al 12° posto e la Società Sportiva Fornese al 27°.

CLASSIFICA SOCIETA’
CLASSIFIHE INDIVIDUALI 
CLASSIFICHE INDIVIDUALI – CATEGORIE

FOTOGALLERY PODI