Le classifiche dei giganti FIS NJR dello Zoncolan

Doppio appuntamento oggi sullo Zoncolan con i giganti FIS NJR organizzati dal Cimenti Sci Carnia nell’ambito del Gran Premio Elettronova.

Prima si è svolta la seconda manche della gara iniziata ieri e rinviata a questa mattina per nebbia; successivamente è andato in scena il secondo gigante, come da programma iniziale.

La prima gara ha visto un poker della squadra maschile FISI FVG, con successo di Andrea Beltrame del XXX Ottobre davanti ai lussarini Luca Taranzano e Alessandro Riccucci; quarto Matteo Bicocchi del 70.
Tra gli Aspiranti si impone Tommaso Nardi del Lussari davanti al compagno di squadra Diego De Zan e all’argentino Balthazar Gravier.
Tra le ragazze si impone la veneta Matilde Minotto, con Elena Graffi del Gs Sirio Sella Nevea seconda. La finlandese Inka Antikainen chiude terza e si impone nelle Aspiranti davanti alla bellunese Emma Benini e a Asia Rustighi del Bachmann.

CLASSIFICA
CLASSIFICA CATEGORIE

Poker maschile FISI FVG anche nel secondo gigante, con primo posto per Riccucci, secondo per Taranzano, terzo per Francesco Gentilli del GS Sirio Sella Nevea e quarto Bicocchi.
Tutto straniero il podio Aspiranti: vince l’austriaco Steinthaler davanti al cileno Pirozzi e all’altro austriaco Kacic.

Netto successo di Elena Graffi nella prova femminile: l’universitaria udinese precede la Minotto e la finlandese Hakala. Tra le Aspiranti vince la trentina Giulia Peterlini davanti a Selvaggia Giannecchini del Bachmann, con la finlandese Atinkainen terza.

CLASSIFICA
CLASSIFICA CATEGORIE 

FOTOGALLERY