Giannecchini, Nardi e Appierto terzi nelle FIS Cittadini all’Abetone

Buone prestazioni degli sciatori FISI FVG nelle FIS Cittadini dell’Abetone, in Toscana.

Ieri il lussarino della squadra di Comitato Tommaso Nardi è giunto terzo e con 38.84 ha ottenuto il miglior punteggio in carriera.
Sesto assoluto e secondo Aspiranti il compagno di squadra Diego De Zan, mentre terzo Aspiranti chiude Alessandro Tosoni del Bachmann (nelle FIS CIT non è comunque prevista la premiazione di categoria).

Podio FVG anche nel gigante femminile con Selvaggia Giannecchini del Bachmann terza davanti alla compagna di squadra Anna Berra. Le due ragazze sono rispettivamente prima e seconda Aspiranti, categoria che vede quinta l’altra bachmaniana Eva Capucci.

Oggi si sono svolti due slalom.
Nel primo sono arrivati il settimo e l’ottavo posto di De Zan e del bachmaniano Larsen Skerk, rispettivamente secondo e terzo Aspiranti.

Nel secondo slalom terza posizione per Andrea Appierto dello Sci Club Pordenone davanti a Nardi (migliore Aspiranti), con Enrico Catania (Sc Pordenone) ottavo.
Tra le ragazze quarta la Giannecchini (seconda, come già nella prima gara, la compagna del Bachmann Karoline Rettenbacher, austriaca), con Anna Berra nona.

CLASSIFICHE

(nella foto in alto il podio del secondo slalom donne)