I convocati per la Coppa Italia di biathlon a Bionaz

Saranno 12 gli esponenti della squadra FISI FVG di biathlon in gara sabato 18 e domenica 19 febbraio a Bionaz (Aosta) in occasione della tappa di Coppa Italia Fiocchi, che prevede la Sprint e l’Inseguimento.

Arianna Buzzo

JUNIORES: Eleonora Fauner (CS Carabinieri).
GIOVANI: Daniele Fauner (CS Carabinieri), Mattia Del Fabbro e Nicole Del Fabbro (Fornese), Mattia Pallober (Monte Coglians), Luana Quinz (Camosci).
ASPIRANTI: Samuele Puntel (CS Carabinieri), Fabio Cappellari e Camilla Ferigo (Fornese), Sara Cesco Fabbro e Alessia Natale (Camosci), Arianna Buzzo (Monte Coglians).

Alla tappa valdostana non partecipano Daniele Cappellari (Fornese) e Marianna Sartor (GS Fiamme Gialle), che la prossima settimana saranno protagonisti dei Mondiali Juniores/Giovani di Nove Mesto (Repubblica Ceca).

Questi i principali piazzamenti dei nostri biathleti nella classifica generale di Coppa Italia.

Samuele Puntel e Daniele Fauner

JUNIORES F: 6. Eleonora Fauner.
JUNIORES M: 2. Daniele Cappellari.
GIOVANI F: 3. Marianna Sartor, 7. Nicole Del Fabbro.
GIOVANI M: 5. Daniele Fauner.
ASPIRANTI F: 5. Sara Cesco Fabbro, 10. Camilla Ferigo.
ASPIRANTI M: 8. Samuele Puntel.

Nella classifica per Comitato il FVG è terzo alle spalle di Alto Adige e Valle d’Aosta, mentre fra le Società la Fornese è settima e i Camosci decimi.

Ricordiamo, infine, che Nicola Romanin, scuola ASD Monte Coglians ed ora nel CS Esercito, comanda la graduatoria Seniores.

(nella foto in alto Sara Cesco Fabbro al poligono)