Le classifiche delle staffette dei Campionati Italiani giovanili di biathlon

Seconda e ultima giornata oggi al neo centro federale Arena Carnia di Piani di Luzza, a Forni Avoltri, con i Campionati Italiani giovanili di biathlon, gare valide anche per la Coppa Italia Fiocchi.

La manifestazione è stata organizzata da ASD Monte Coglians e Sci CAI Trieste.

Dopo l’Individuale di ieri, che ha visto un oro e due bronzi per la squadra FISI FVG, oggi si sono disputate le staffette, che hanno visto il Comitato FISI FVG conquistare tre quarti e un quinto posto.

Nelle Giovani/Junior femminile vittoria dell’Asiva A su Alpi Occidentali e Alto Adige A. Il FVG, con Eleonora Fauner, Nicole Del Fabbro e Marianna Sartor, è giunto quarto a 10″ dal podio.

Anche negli Aspiranti maschile vittoria dei valdostani sui piemontesi, con le Alpi Centrali A terze e il FVG (Fabio Cappellari, Manuel Romanin, Samuele Puntel) quarto a 15″ dal podio.

La beffa maggiore per il nostro Comitato è arrivata nelle Aspiranti femminile, con il podio sfuggito in volata al fotofinish. Sara Cesco Fabbro, Martina Di Centa e Camilla Ferigo si sono così piazzate quarte. Vittoria ancora dell’Asiva su due formazioni dell’Alto Adige.

La prova Giovani/Junior maschile è stata vinta dall’Esercito su Alto Adige A e Fiamme Gialle. Quinto il FVG con Daniele Cappellari, Mattia Del Fabbro e Daniele Fauner.

CLASSIFICHE