GP FISI FVG fondo, classifiche Forni di Sopra

Oggi a Forni di Sopra è andata in scena la prima gara stagionale del Grand Prix FISI FVG di sci di fondo per tutte le categorie. La manifestazione, organizzata dalla Società Sportiva Fornese, si sè svolta presso il Centro Fondo “Tagliamento”

In programma una gimkana ad ostacoli per Superbaby, Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi ed una Sprint per le categorie superiori. Tutti sono stati impegnati nella tecnica libera, con sciolinatura comune per Ragazzi, Allievi, Aspiranti e Juniores.

Vittoria nei Superbaby di Elisa Pecoraro (Fornese) e Christian Tommasi (Weissenfels), nei Baby di Sara Romanin (M.Coglians) e Elia Del Fabbro (M.Coglians), nei Cuccioli di Sophia Polo (Fornese) e Federico Flora (Timaucleulis), nei Ragazzi di Aurora Morassi (Timaucleulis) e Mattia Piller Hoffer (Camosci), negli Allievi di Selene Arado (Edelweiss) e Luca Sclisizzo (Aldo Moro), nei Giovani di Sara Cesco Fabbro (Camosci) e Thomas Coradazzi (Fornese), nei Seniores di Lorella Baron (Edelweiss) e Mirco Romanin (M.Coglians).

La competizione ha assegnato due importanti premi dedicati a “vecchi” fondisti fornesi: il Trofeo Mattia Cedolin per le categorie giovanili (vittoria della Monte Coglians su Camosci e Fornese) e il Trofeo Antoniacomi Mario “Duru” per Giovani e Seniores (successo della Timaucleulis su Fornese e Monte Coglians).

Ordine di partenza GIMKANA
Ordine di partenza SPRINT
Classifica Baby Maschile

Classifica GIMKANA ALTRE CAT
Classifica Ragazzi maschile
Classifica tabelloneGF
Classifica tabelloneGM
Classifica tabelloneSF
Classifica tabelloneSM
Classifica società Gimkana
Classifica società Sprint

FOTOGALLERY PODI