GP FISI FVG fondo, start list Forni di Sopra

Domenica 8 gennaio a Forni di Sopra si svolgeranno le gare del Grand Prix FISI FVG di sci di fondo per tutte le categorie. La manifestazione, organizzata dalla Società Sportiva Fornese, si svolgerà presso il Centro Fondo “Tagliamento” con partenza alle ore 9:30.

Le gare vedranno i fondisti regionali e del Veneto sfidarsi in una gimkana ad ostacoli per Superbaby, Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi (il via alle 10) ed un’avvincente Sprint per le categorie superiori (qualificazioni dalle 9.30). Tutti saranno impegnati nella tecnica libera.
E’ prevista la sciolinatura comune per le categorie Ragazzi, Allievi, Aspiranti e Juniores.

La competizione metterà in palio due importanti premi dedicati a “vecchi” fondisti fornesi: il Trofeo Mattia Cedolin sarà assegnato alle categorie giovanili, il Trofeo Antoniacomi Mario “Duru” a Giovani e Seniores.

Durante le premiazioni, la Fornese ricorderà con affetto e riconoscenza il giornalista Dante di Ragogna, un amico storico della società scomparso pochi giorni fa a Trieste.

Intanto, grazie alla neve artificiale, la pista di sci nordico di Forni di Sopra è stata allungata e portata a 2 Km. Accesso presso il Centro Fondo “Tagliamento”, in fondo alle seggiovie del Varmost. Info: 339-4618869.

PROGRAMMA
Ordine di partenza GIMKANA
Ordine di partenza SPRINT