Dall’8 gennaio i corsi dello Sci Club Feletto

Riceviamo dallo Sci Club Feletto e volentieri pubblichiamo.

Cominceranno domenica 8 gennaio 2017 a Sappada i corsi di Sci, Snowboard, Fondo e Nordic Walking dello Sci Club Feletto in collaborazione della scuola sci sappadina e il patrocinio del Comune di Tavagnacco.
Ci si potrà iscrivere nella sede di via Fermi 92/3 a Feletto (e anche on-line) fino a mercoledì 4 gennaio.

Portare le giovani generazioni sulla neve è infatti il principale obiettivo dello Sci Club Feletto che pure nell’agonismo sia giovanile (da due anni la collaborazione con lo Sc Monte Canin nella categoria baby-cuccioli) che master (al vertice in regione da oltre due lustri) ha un altro suo punto di forza. Non a caso lo SCF è stato 2. in Italia nel trofeo delle Società 2015.

La premiazione di qualche edizione fa

I corsi 2017 vengono proposti all’insegna della massima flessibilità: principianti, perfezionamento, avviamento all’agonismo; per bambini (dai 3 anni per i più precoci…), ragazzi e adulti; giornalieri da 4 ore, oppure antimeridiani di 2 ore e mezza; si comincia alle 10 del mattino ma per “gli “svegliarini” anche alle 9! Domenica 5 febbraio happy end con gara di fine corso, premiazioni e nutella party.

Anche a Sappada chi ha lo stagionale promotur under 10 usufruirà dello ski-pass gratuito. Per i più grandi sconti riservati ai soci dello SCF.

Il tutto all’interno della proverbiale atmosfera “frendly” che lo Sci Club Feletto sa creare, soprattutto quando c’è di mezzo la neve. Il 90% dei partecipanti è tradizionalmente under 14 ma per i genitori non sciatori (“invece di andare in giro per baite a bere bombardini e P38…”) ci sono attività dedicate come fondo, nordic walking e ciapsole.

INFO: 392.2557180 (lun-mer-ven dalle 19.30 alle 20.30); 339.6446811 (lun-ven 17.30-19.30); sciclubfeletto@tin.it – www.sciclubfeletto.it  –  facebook.com/scisclubfelettoa.d.