A Vittorio Tomasini e Fulvio Sluga la Stella al Merito Sportivo del CONI

Si è tenuta sabato scorso nella Sala “Tergeste” del Savoia Excelsior Palace Hotel di Trieste la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive 2015.

Organizzata dal Comitato regionale del CONI Friuli Venezia Giulia, guidato da Giorgio Brandolin, la cerimonia di conferimento delle Stelle al Merito Sportivo e delle Medaglie al Valore Atletico rappresenta un modo concreto per ringraziare dirigenti, atleti e Società sportive che si sono impegnate affinché il Friuli Venezia Giulia potesse esprimersi al meglio sia in campo agonistico che organizzativo.

La nostra regione, nonostante le piccole dimensioni, si è da sempre contraddistinta in ambito sportivo. I risultati agonistici dei nostri atleti, la professionalità organizzativa dei dirigenti e la capacità delle Società sportive rappresentano il fiore all’occhiello del mondo sportivo regionale, riconosciuto pubblicamente anche dal Presidente del CONI nazionale, Malagò, nella sua recente visita in Friuli Venezia Giulia lo scorso 29 novembre.

Due i riconoscimenti assegnati ad esponenti del mondo degli sport invernali: Stella d’oro al Merito Sportivo a Vittorio Tomasini (vicepresidente della FISI FVG), Stella d’Argento al Merito Sportivo a Fulvio Sluga.

Ad entrambi vanno le congratulazioni da parte di tutto il Comitato FISI FVG.