Test cronometrati in Norvegia per Vittozzi e Montello

Neve ancora protagonista nell’ultima fase del raduno sulla squadra di Coppa del mondo di biathlon a Trysil, in Norvegia.

Il programma di questi giorni prevede lo svolgimento di un paio di test cronometrati sul veloce in condizioni da gara, prima del rientro in Italia previsto per giovedì 17 novembre, nel quale verranno decisi dai tecnici i contingenti da schierare nell’appuntamento di apertura della stagione a Oestersund, dove la formazione azzurra può arrivare a schierare fino a 5 concorrenti in campo maschile e 6 in campo femminile.

In Svezia si disputeranno domenica 27 novembre una staffetta mista e una staffetta singola, seguite mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre dalle individuali femminile e maschile, mentre sabato 3 e domenica 4 dicembre toccherà alle sprint e alle pursuit.

In Norvegia sono presenti Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi (nella foto), tutti in buone condizioni fisiche.