Lo Sci Club 70 protagonista a Zurigo del Meeting mondiale autunnale della FIS

Riceviamo dallo Sci Club 70 e volentieri pubblichiamo.

Prestigioso appuntamento internazionale per lo Sci Club 70 di Trieste.
Oggi, presso l’hotel Hilton di Zurigo, in Svizzera, la Federazione internazionale dello sci (FIS) ha invitato ufficialmente il presidente Roberto Andreassich, in ambito del Meeting mondiale autunnale a presentare il progetto “Scia con il Settanta“.
Al quattordicesimo seminario dedicato ai giovanissimi, Max Vergani (Ufficio stampa FISI) ha illustrato, al numeroso pubblico presente, i progetti realizzati in questi ultimi anni nello sci alpino e dedicati ai giovanissimi da parte dello sci club giuliano.
Al termine della presentazione c’è stato un sincero applauso a dimostrazione che il lavoro svolto sin qui ha prodotto i risultati desiderati e cioé la promozione e lo sviluppo degli sport invernali in ambito giovanile.
Per lo Sci Club 70 essere considerato un esempio internazionale da copiare e seguire, è un ulteriore stimolo per continuare nella promozione degli sport invernali, grazie anche all’eccezionale lavoro e contributo dei volontari e soci.

Riproponiamo l’intervista con Andreassich realizzata alla vigilia della partenza per la Svizzera.




(nella foto Roberto Andreassich insieme al presidente della FIS Gian Franco Kasper e al presidente della FISI  Flavio Roda)