Tutto pronto per la “Festa dello Sport-Premiando lo sci” 2016

Si svolgerà domenica 25 settembre a Grado la “Festa dello Sport-Premiando lo sci”, il consueto appuntamento promosso dal Comitato FISI FVG allo scopo di premiare i primi tre classificati di ogni disciplina e categoria del circuito regionale della stagione passata, in questo caso quindi della 2015-2016.

Palazzo congressi GradoCome sempre saranno oltre 200 i premiati, di tutte le età, a salire sul palco del Palazzo dei Congressi, in viale Italia 2, a partire dalle ore 9.00.

Sarà anche l’occasione per applaudire i tanti esponenti della FISI FVG (poco meno di 30) inseriti nelle squadre nazionali, sia assolute che giovanili, un record per un Comitato non certo fra i più grandi della FISI.

Il programma prevede inizialemente il saluto alla bandiera. Quindi, introdotti dai “padroni di casa” Dario Raugna (sindaco di Grado) e Franco Fontana (presidente della FISI FVG), ci sarà il saluto delle autorità, fra le quali il presidente della FISI Flavio Roda, il vicepresidente della Regione Sergio Bolzonello, il direttore di PromoTurismo FVG Marco Tullio Petrangelo e il presidente del CONI regionale Giorgio Brandolin.
Seguiranno le premiazioni delle Società e del Gran Premio FISI FVG 2015-2016, la presentazione degli atleti azzurri e le consegna dei distintivi al merito.

Ricordiamo che tutte le classifiche sono disponibili su questo sito nello spazio del MENU’ riservato ad ogni singola disciplina.