Ad Aurisina ritorna per il terzo anno “Scia con le Stelle”

Riceviamo dallo Sci Club 70 e volentieri pubblichiamo.

Lo Sci Club 70 e l’ASD Le Stelle, associazione che racchiude oltre 50 atlete e campionesse olimpiche, organizzano la terza edizione di “Scia con le Stelle“.
Domenica 11 settembre, presso l’impianto sportivo “Neve e Sole” di Aurisina, sede della pista artificiale di sci alpino, sul Carso triestino, sono attesi centinaia di bambini e ragazzi che, grazie ai maestri della scuola di sci locale e lo staff del 70, avranno la possibilità di scoprire gli sport della neve, lo sci alpino e lo sci di fondo.
scia con le stelle 2016Tutti i partecipanti (dai 4 ai 14 anni) avranno diritto ad un’ora di lezione gratuita con Maestri federali e riceveranno il materiale tecnico (sci, scarponi, bastoncini, ecc..) direttamente in loco.
Testimonial dell’evento saranno Daniela “Dada” Merighetti (nella foto in alto), l’ex capitana della squadra azzurra femminile di sci che conquistò il quarto posto nella discesa olimpica a Sochi 2014, ed un’altra ex azzurra, la regionale Lucia Mazzotti.
Tale evento sarà il prologo all’apertura ufficiale dei corsi autunnali di sci, organizzati dal sodalizio giuliano che partiranno a settembre, sempre presso il centro sportivo “Neve e Sole”.
Per iscriversi a “Scia con le Stelle 2016” (che ha già raggiunto il numero di 210 iscritti e che prevede il numero massimo di 250) é sufficiente cliccare QUI.
Per maggiori informazioni si può contattare direttamente lo Sci Club 70 al numero 040 630626 oppure via posta elettronica ad info@sciclub70.com.