Alma Trieste-Basket Recanati a prezzo agevolato per gli sci club

In occasione della partita Alma Trieste-Basket Recanati che si disputerà domenica 7 febbraio alle ore 18, la Pallacanestro Trieste 2004, in collaborazione con il Comitato Regionale Coni FVG, ha organizzato una promozione in favore delle Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche affiliate a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite del CONI che consentirà di entrare al Pala Trieste ad un prezzo agevolato.

Sotto è riportata la lettera di presentazione della Pallacanestro Trieste e la scheda riepilogativa che, in caso di adesione, dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte dalle singole Società e inviata al CONI FVG entro e non oltre lunedì 1 febbraio alla e-mail friuliveneziagiulia@coni.it.

Questa, dopo l’esperienza del Coni Day organizzato con l’Udinese Calcio, è un’altra occasione per avvicinare sempre più i giovani al mondo dello sport organizzato.

La Segreteria del CONI FVG è a disposizione per qualsiasi informazione si rendesse necessaria al numero telefonico 040 8990911.