Marco Pinzani due volte terzo nelle gare Giovanissimi di Predazzo

Primo appuntamento invernale della stagione per il salto giovanile, con la gara Nazionale disputata oggi a Predazzo, in Val di Fiemme.

Al via anche i rappresentanti dello Sci CAI Monte Lussari, con Marco Pinzani salito sul podio grazie al terzo posto nella gara Giovanissimi sull’HS20. Nella stessa categoria Emma Princi è risultata la seconda fra le bimbe davanti alle compagne Ludovica Del Bianco e Erika Pinzani.

Da sottolineare inoltre che Martina Zanitzer è stata la migliore del gentil sesso nella prova Ragazzi davanti a Greta Pinzani.

Questi i risultati dei lussarini.

GIOVANISSIMI: 3. Marco Pinzani, 4. Martino Zambenedetti, 9. Emma Princi (2a femminile), 10. Ludovica Del Bianco (3a femminile), 11. Erika Pinzani (4a femminile).

RAGAZZI: 4. Martina Zanitzer (1. femminile), 9. Giovanni Battisti, 10. Greta Pinzani (2. femminile).

CHILDREN FEMMINILE: 5. Martina Zanitzer, 6. Greta Pinzani.

ALLIEVI: 12. Giovanni Battisti.

Successivamente si è svolta anche la prova di combinata, che ha visto Marco Pinzani riconfermare il terzo posto nei Giovanissimi, mentre Greta Pinzani è stata la migliore delle Ragazze.

Tutti i risultati dei ragazzi FISI FVG.

GIOVANISSIMI: 3. Marco Pinzani, 5. Martino Zambenedetti, 10. Ludovica Del Bianco (2. femminile), 12. Erika Pinzani (3. femminile), 15. Emma Princi.

RAGAZZI: 9. Greta Pinzani (1. femminile).

SOCIETA’: 4. Sci CAI Monte Lussari.

05 Gennaio 2016