Confermato il “Memorial Lorenzo e Mario” di sci alpinismo a Sappada

Nonostante un inverno arido di neve, grazie al lavoro della Campetti Sappada 2010 srl, la tradizionale gara di scialpinismo e ciaspe “Memorial Lorenzo e Mario”, in programma sabato 9 gennaio per l’organizzazione dell’ASD Camosci, giunta alla sua decima edizione non rischia annullamenti.

Infatti, pur non avendo pronto e innevato  il percorso classico che portava al Rifugio  2000, la gara si svolgerà regolarmente sulle piste del Pian dei Nidi e Siera, un percorso un po’ più corto e con un dislivello di 450 mt circa.

Un appuntamento non solo agonistico, ma anche per effettuare una sciata in compagnia e festeggiare tutti insieme presso il Rifugio Siera con il pasta party.

Iscrizioni aperte dalle ore 18 presso il ghiaccio pazzo ai Pian dei Nidi al prezzo di 18 euro (iscrizione gara, pasta party e gadget).

Ricordiamo che la prima prova del calendario regionale FISI FVG 2015-2016 è in programma sabato 23 gennaio con il “5° Memorial Rudy De Infanti”, organizzato dall’US Aldo Moro a Ravascletto-Zoncolan.