Udinese-Sampdoria (ore 15) a prezzo agevolato con Udinese Calcio e Coni

In occasione della partita Udinese-Sampdoria che si disputerà domenica 22 novembre alle ore 15 (orario variato rispetto a quanto inizialmente previsto), l’Udinese Calcio, in collaborazione con il Coni FVG, ha organizzato una promozione in favore degli iscritti a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite del CONI che consentirà di entrare allo Stadio Friuli ad un prezzo agevolato. Inoltre verranno consegnati dei premi allo spettatore più piccolo e al gruppo più numeroso.

“Questa è una prima esperienza che ci viene proposta dall’Udinese Calcio per avvicinare sempre più i giovani al mondo dello sport organizzato – afferma il presidente del CONI regionale Giorgio Brandolin – Mi auguro, prossimamente, di poter presentare analoghe iniziative su altre discipline di grande livello che si svolgeranno nella nostra Regione”.

In allegato la lettera di presentazione dell’Udinese Calcio e la scheda riepilogativa che deve pervenire, debitamente compilata in ogni sua parte, entro il 16 novembre alla mail udine@coni.it.

14 Novembre 2015