CLUB: corso di ginnastica presciistica con lo SC Monte Canin

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Lo Sci Club Monte Canin di Udine organizza un corso di ginnastica presciistica e di mantenimento fisico onde consentire ai propri soci e simpatizzanti di prepararsi al meglio in vista dell’imminente stagione invernale sulla neve.

Il corso sarà tenuto dal socio prof. Epimaco Salvi a partire da lunedì 5 ottobre, con cadenza quadrisettimanale, fino a martedì 22 dicembre, per poi riprendere da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 27 aprile nelle giornate di lunedì e mercoledì.

Le sedute avranno luogo presso la palestra grande dell’Istituto Tecnico Commerciale “Deganutti” a Udine, via Diaz (entrata con parcheggio da via Renati) dalle ore 20 alle ore 21.

Il corso prevede diverse opzioni di frequenza e le iscrizioni si potranno effettuare direttamente in palestra a partire dal 5 ottobre.

Per maggiori informazioni riguardo la ginnastica presciistica e tutte le altre attività proposte dallo Sci Club Monte Canin, gli interessati possono contattare i numeri 347 5858475 – 340 2375820 oppure 349 4304251; a disposizione anche la mail sciclubmontecanin@libero.it

Il Monte Canin comunica, inoltre, che a partire da domani 1° ottobre trasferirà la propria sede in Via Brigata Re, 29 – 1° piano – a Udine, nei locali dell’ex Caserma Osoppo, messi a disposizione delle Associazioni cittadine da parte dell’Amministrazione comunale.

30 Settembre 2015