Alice Mizzau madrina della “Festa dello Sport-Premiando lo Sci”

Nuovo incontro ieri a Forni di Sopra per definire i dettagli della “Festa delo Sport-Premiando lo sci“, il consueto appuntamento promosso dal Comitato FISI FVG allo scopo di premiare i primi tre classificati di ogni disciplina e categoria del circuito regionale 2014-2015.

Confermata la data di domenica 20 settembre con inizio alle ore 10 nella piazza principale della splendida località dell’Alta Val Tagliamento (in caso di maltempo nella palestra comunale).

Presenti in Municipio, ospiti del sindaco Lino Anziutti e dell’assessore allo Sport Anna Pavoni, i componenti della Commissione Promozione e Immagine della FISI FVG, composta dal presidente regionale Franco Fontana, dai vicepresidenti Tancredi Del Mestre e Luigi Popovic, dal coordinatore dello sci alpino Roberto Andreassich, dal direttore tecnico dello sci di fondo Francesco Silverio, da Fabio Gueci e dal coordinatore della Commissione Livio Manzin. C’erano anche il direttore del locale polo Promotur Elvio Antoniacomi, i rappresentanti di alpini, protezione civile, albergatori e ristoratori.

“E’ stata una riunione molto positiva – dice Franco Fontana – Ho notato la massima disponibilità da parte di tutti, perciò ci apprestiamo ad organizzare l’evento con grande entusiasmo. Il programma di massima è già definito, stiamo definendo solo i dettagli”.

Madrina d’eccezione sarà Alice Mizzau, la nuotatrice di Beano di Codroipo ma di casa a Forni di Sopra, fresca della splendida medaglia d’argento conquistata nella 4×200 stile libero ai Campionati Mondiali di Kazan.

25 Agosto 2015