21/4- Restituzione tessere FISI non utilizzate entro il 5 giugno

21-4-2015 La Segreteria del Comitato Regionale FISI FVG informa le Società interessate che la restituzione delle tessere FISI non utilizzate, cui seguirà il rimborso nei termini previsti dalla Federazione, deve avvenire entro e non oltre venerdì 5 giugno 2015, ricordando altresì che le 35 tessere d’obbligo della prima richiesta non sono rimborsabili.

Le tessere dovranno essere restituite alla Segreteria del Comitato Regionale FVG, eccezion fatta per le Società della provincia di Pordenone, che dovranno consegnarle al proprio Comitato Provinciale di riferimento.

Si rammenta che le tessere restituite già utilizzate o consegnate dopo tale data, anche per cause dovute ad irregolarità varie (doppio tesseramento, smarrimenti, dati mancanti su Mod. 25 e così via), NON saranno rimborsate.

Si ricorda, inoltre, che le richieste di inserimento di gare nel Calendario regionale 2015/2016 devono pervenire in forma scritta alla Segreteria del Comitato Regionale (a mezzo posta, fax 0432 525426 oppure all’e-mail crfvg@fisi.org) entro il termine del 30 giugno 2015, come riportato nell’Agenda degli Sport invernali FVG 2015.

Per le richieste di inserimento gare nei Calendari nazionali ed internazionali, si informa che la relativa circolare 2015/2016 sarà prossimamente pubblicata dalla FISI, dopo l’approvazione da parte del Consiglio Federale.

Claudia Scaravetti
Segreteria FISI FVG