4/4- Assemblea Federale Elettiva 2014, informazioni utili

4-4-2014 Si ricorda che l’Assemblea Federale Straordinaria per l’adozione del nuovo testo di Statuto e Ordinaria Elettiva per l’elezione alle cariche Federali Centrali si svolgerà sabato 12 aprile 2014 a Bologna presso il Palazzo dei Congressi – Piazza Costituzione 4/A in prima convocazione alle ore 9.30 e, occorrendo, in seconda convocazione nello stesso luogo dello stesso giorno alle ore 11.00.

In allegato si trasmettono la “Guida pratica Assemblea 2014” e il “Vademecum” con le indicazioni della documentazione che ogni organo direttivo (CD) delle Società dovrà deliberare ed esibire alla Commissione Verifica Poteri (CVP) all’atto dell’accreditamento il giorno di svolgimento dell’Assemblea di cui sopra.

Si informa, inoltre, che sul sito www.fisi.org sono disponibili i fac-simili dei documenti richiesti (stralcio Verbale CD, delega, dichiarazione elezione rappresentante Atleti e dichiarazione elezione rappresentante Tecnici) e i Voti delle Società 2014.

Per l’occasione il Comitato FISI FVG mette a disposizione di coloro che desiderano andare a votare i furgoni di proprietà per la trasferta a Bologna.
Le prenotazioni dovranno pervenire alla segreteria del Comitato entro le ore 17.00 di mercoledì 9 aprile a mezzo e-mail crfvg@fisi.org o fax 0432 525426 oppure contattando lo 0432 525425.
I furgoni partiranno dalle seguenti località:
 
– Pontebba;
– località della Carnia da definire in base alle adesioni;
– Udine
 
con possibilità di fermate intermedie a Pordenone e/o Portogruaro. 
Le spese di viaggio saranno suddivise tra i partecipanti.

la Segreteria Claudia Scaravetti