27/5- Sabato 28 maggio la FISI FVG premia i suoi campioni a Pontebba

27-5-2011 Al termine della stagione agonistica 2010/2011 il Comitato Regionale F.I.S.I. Friuli Venezia Giulia ha ritenuto doveroso organizzare una manifestazione denominata “La F.I.S.I. F.V.G. premia i suoi Campioni”, nel corso della quale festeggiare gli atleti che sono più volte saliti sul podio in competizioni nazionali ed internazionali premiandoli dinnanzi ad importanti autorità sportive ed istituzionali. 

Si è ritenuto di invitare anche i numerosi sponsor che, attraverso il loro contributo, hanno permesso lo svolgimento dell’attività istituzionale del Comitato regionale ed il raggiungimento di notevoli risultati. 

La manifestazione avrà luogo sabato 28 maggio alle ore 16.30 a Pontebba presso il “Cinema Teatro Italia” – Via Grillo, cui seguirà un rinfresco per gli intervenuti.

Hanno assicurato la loro presenza, fra gli altri, il presidente della FISI Morzenti, il suo vice Piccin, il referente per il fondo Carli, i consiglieri Fisi della Regione Fontana, Paruzzi, Sima e Wedam, il dt del fondo Fauner, l’assessore regionale Seganti, il presidente di Promotur Mazzolini e i sindaci della CVa, i consiglieri federali e i sindaci della vallata.
Non mancheranno ovviamente tutti gli esponenti della FISI FVG, guidati dal presidente Ferrari.

Questi i premiati:

Sci di fondo: MULLER CLAUDIO, PRIMUS GABRIELE, QUINZ MATTIA, BILLIANI ANDREA
Sci alpino: STOCCO ARIANNA, GENTILLI FRANCESCO, GRAFFI BRUNORO ELENA, DELLA MEA LARA, SGNAOLIN LISA, BUZZI EMANUELE
Salto e Combinata Nordica: SCHMOLINER LUCA, ROSENWIRTH KEVIN, D’AGOSTINA ROBERTA, PESELJ FELIX
Freestyle: LOEWENTHAL GIACOMO, DE COLLE FEDERICO
Carving: VELUSCEK FRANCESCO
Sci di velocità: BAR STEFANO
Snowboard: PILLER COTTRER FILIBERTO
Sci d’erba: ANZIUTTI NICHOLAS, MARTINI LORENZO
Biathlon: GALASSI MICHAEL, PILLER RONER DANIELE, MOZZI FILIPPO, MOZZI EUGENIA, MORO ERIKA, PUGNETTI MARTA, BARITUSSIO ILARIA, SELENATI THOMAS, MAGI RAFFAELE, ROMANIN NICOLA, MONTELLO GIUSEPPE
Sci Alpinismo: SENIK JENNIFER

nella foto il presidente della FISI FVG Manuele Ferrari