16/5- SCI D’ERBA: Nicholas Anziutti premiato da Panathlon e Rotary

16-5-2011 Nella serata conviviale comune tenuta il 10 maggio dal Panathlon Club di Trieste e dal Rotary Club di Muggia, si è tenuta una significativa cerimonia.
Nel contesto della preziosa e consolidata collaborazione tra i due service, è stata riproposta l’iniziativa mirata, nell’ambito del progetto “Sport e Scuola”, volta a premiare con un simbolico attestato gli studenti particolarmente distintisi sul piano del rendimento scolastico e sportivo. Un premio è andato anche all’attività sportiva degli Istituti scolastici di Trieste e Muggia che hanno a suo tempo aderito all’iniziativa.
Tra i premiati, Nicholas Anziutti, tricampione italiano Giovani di sci d’erba nel 2010 ed inserito nella squadra nazionale per la stagione che si aprirà tra poco grazie anche alle belle prestazioni in Coppa del Mondo ed ai Campionati Mondiali Juniores (tre sesti ed un settimo posto).
Anziutti si allena al Centro “Tre Camini” di Trieste–Cattinara, gestito dallo Sci CAI Trieste.

nella foto da sinistra Romano Isler, presidente del Panathlon Club di Trieste, Nicholas Anziutti e Sergio Ashiku, Chair del Rotary Muggia