11/5- Il mondo dello sci vicino all’assessore regionale Elio De Anna

11-5-2011 Il presidente della FISI FVG Manuele Ferrari, il Consiglio Direttivo e tutto il mondo dello sci regionale, sono vicini all’Assessore regionale allo Sport Elio De Anna, grande amico degli sport invernali, per la perdita del padre Giacinto.
Qui sotto riportiamo la notizia di agenzia.

Giacinto De Anna, 91 anni, padre dell’assessore regionale alle Relazioni Internazionali Elio, è morto ieri sera all’ospedale di Pordenone, dove era stato ricoverato per un incidente occorsogli nel giardino di casa, a Cordenons.
De Anna stava tagliando stamani l’erba del prato a bordo di un piccolo trattore da giardinaggio che si è sbilanciato, forse a causa di un malore dell’uomo, che è caduto a terra ed è stato travolto da mezzo. Giacinto De Anna e’ stato soccorso da uno dei figli, Mario, e portato all’ospedale dove però è deceduto.
Reduce della guerra in Libia, De Anna era commerciante di fertilizzanti e ha sempre avuto la passione per il giardinaggio. L’assessore De Anna ha appreso dell’incidente mentre si trovava in visita a Kragujevac (Serbia), da cui è subito rientrato.