8/4- Premiati i campioni triestini 2011 di sci alpino e nordico

8-4-2011 Ieri pomeriggio, si sono svolte, presso la sala Saturnia del Centro Congressi della Stazione marittima di Trieste, le premiazioni finali dei Campionati Triestini 2011 di sci alpino e sci di fondo
Tale cerimonia è stata il degno epilogo di una stagione ricca di soddisfazioni per lo Sci Club 70, organizzatore dei campionati, in occasione del quarantennale della nascita del sodalizio.
Le numerose autorità si sono alternate a portare i saluti ed a consegnare i numerosi premi, medaglie, trofei e coppe ai vari podi e vincitori. Erano presenti l’Assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Federica Seganti, gli Assessori provinciali e comunali Mauro Tommasini e Michele Lobianco, i Consiglieri regionali Sergio Dressi e Sergio Lupieri, il Presidente della FISI regionale Manuele Ferrari, il Consigliere nazionale FISI Franco Fontana, il Presidente FISI di Trieste Alessandro Messi, che ha ricevuto una targa dal Presidente del CONI provinciale Stelio Borri.
Il Presidente dello Sci Club 70 Roberto Andreassich ha voluto ringraziare tutti i presenti, gli ospiti e gli sponsor, ribadendo la sua grande soddisfazione per i risultati ottenuti dal suo sodalizio in questa stagione, dando appuntamento ai prossimi eventi e chiudendo così il programma delle manifestazioni inerenti il quarantennale del club.
Al termine della manifestazione si é tenuto un ricco buffet a base di pesce azzurro, grazie alla collaborazione con la Scuola alberghiera dello IAL di Trieste (innovazione, apprendimento, lavoro).

nella foto i campioni triestini di sci nordico, Emiliano Paoletti e Mateja Bogatec con il presidente dello Sc 70 Roberto Andreassich