1/4- FREESTYLE: regionali in gara ai Campionati Italiani

1-4-2011 Sabato 2 e domenica 3 aprile a Livigno ci sarà la chiusura agonistica del Freestyle, con la prova di Gobbe (domani) valida anche per il Campionato Italiano di specialità Assoluto e Children.

Domenica la gara di Slopestyle assegnerà anche il titolo del Trofeo “Pump It”, che nelle precedenti tappe si è tenuto a  Airolo, Fobbolo, Zoncolan e Livigno.

La squadra del Comitato FISI FVG, accompagnata da Giacomo Matiz e Walter Bormolini, cercherà di ripetere i risultati delle precedenti prove e quindi portare nuovamente sul podio qualche atleta.

Oltre a Matiz, in gara per il titolo assoluto di Gobbe, i regionali saranno Giacomo Loewenthal e Federico Venier (U.S. Aldo Moro), Marco Del Moro (Cimenti), Federico De Colle (Sc Monte Zoncolan), Stefano Favretto (Sc Due) ed il tarvisiano Davide Zanier; assente per un leggero infortunio Filippo Gortani.

A difendere i colori del nostro Comitato nella categoria Children oltre ai fratelli Davide e Luca Moroldo del Dauda, ci sarà Luca Biancolino dello Sci Club Creta Grauzaria.