16/3- ALPINO: quattro regionali alle finali del “Topolino”

16-3-2011 Quest’oggi le gare della Selezione nazionale del Trofeo Topolino in programma a Folgaria non sono state effettuate a causa delle avverse condizioni atmosferiche.
Il Responsabile Nazionale della Commissione Children Roland Brenner, nel corso della riunione con i Responsabili accreditati, ha proceduto alla formazione delle squadre Italiane che prenderanno parte alla fase Internazionale del Trofeo Topolino che si svolgerà sempre sulle nevi di Folgaria nei giorni 18 e 19 marzo.
Accanto ai nomi già certi delle lussarine Arianna Stocco e Lara Della Mea, vincitrici delle gare del giorno prima rispettivamente tra le Allieve e le Ragazze e di Lisa Sgnaolin, seconda proprio dietro Arianna, al Comitato regionale F.V.G. è stato assegnato un ulteriore posto nella Rappresentativa nazionale che la Commissione Sci Alpino Regionale, nelle persone del Coordinatore Regionale e dei Responsabili di Categoria, ha individuato nell’Atleta Francesco Gentilli del G.S. Sella Nevea (cat. Ragazzi) sulla scorta della continuità dei risultati ottenuti nel corso dell’attuale stagione.       
 
Per la Commissione sci alpino Tancredi Del Mestre     

nella foto Newspower, Lisa Sgnaolin