24/2- ALPINO: gare internazionali, informazioni per l’iscrizione

24-2-2011 Si comunicano i termini e le modalità di iscrizione alle seguenti manifestazioni internazionali riservate ai Cittadini e Master:

Campionati Italiani Cittadini
in programma a Piancavallo dal 7 al 10 marzo 2011: le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre la giornata di martedì 1 marzo ai seguenti indirizzi: Rossana Rinaldi – rossvass@libero.it e Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. mail crfvg@fisi.org oppure fax 0432 525426.
Si invitano i Club e/o le strutture che formalizzano le iscrizioni ad inserire nel modulo d’iscrizione il punteggio degli Atleti e le gare a cui gli stessi desiderano partecipare (trattandosi di un programma comprendente quattro discipline) 

Gare
 F.I.S. Cittadini (GS + GS) in programma al Nevegal (BL) il 5 e 6 marzo 2011: le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre la giornata di domenica 27 febbraio ai seguenti indirizzi: Rossana Rinaldi – rossvass@libero.it e Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. mail crfvg@fisi.org oppure fax 0432 525426.    

F.I.S. MASTER CUP 
in programma a Piancavallo dal’11 al 13 marzo 2011. le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre la giornata di mercoledì 2 marzo alla Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. mail crfvg@fisi.org oppure fax 0432 525426 con l’indicazione delle gare a cui gli Atleti desiderano partecipare.     

Si invitano i Club prima di inoltrare le iscrizioni a quest’ultima manifestazione di verificare l’iscrizione dei propri atleti alle liste F.I.S. e la validità della certificazione medica. In mancanza di uno solo di questi requisiti non si procederà all’inoltro dell’iscrizione dell’Atleta in difetto alla Commissione Nazionale Master.   

Per la Commissione sci alpino Tancredi Del Mestre