3/2- SCIALPINISMO: circuito FVG, domani la Ski Krono Varmost

3-2-2011 Si svolge domani sera (venerdì 4 febbraio) a Forni di Sopra la Ski Krono Varmost, prova del circuito regionale di sci alpinismo organizzata dalla Società Sportiva Fornese.
Parteciperanno alla gara i detentori dei record di salita Tadei Pivk (US Aldo Moro) e l’austriaca Marita Staufer (Panaceo Skialp Raibl).
Sono certamente gli “arrampicatori” da battere (o almeno da provare a battere). Ma la Ski Krono Varmost non è solo agonismo allo stato puro: sono attesi molti “amatori” e simpatizzanti di questa disciplina sportiva che ambiscono al solo miglioramento del proprio tempo di salita.
Agli affezionati di questa gara, che da nove anni si ritrovano sul Varmost, l’organizzazione dedica un ringraziamento particolare, con un invito a non mollare e rimanere fino alla 10A edizione del prossimo anno, quando, proprio per loro, ci saranno dei premi davvero speciali. Il meteo previsto favorevole e le condizioni della pista davvero ottime, renderanno piacevole questa faticosa ma remunerativa serata.
Le iscrizioni hanno già superato quota 200, è possibile iscriversi online fino alle ore 12 di venerdì 4 febbraio sul sito www.for-adventure.it.
Sarà possibile iscriversi anche all’ufficio gare, prima della partenza, con un aumento di 5 euro.