17/1- CLUB: lo Sci Club 70 presenta gli eventi del 2011

17-1-2011 Lo Sci club 70, in occasione del quarantennale di fondazione, ha programmato un ricco calendario di eventi che culminerà con le premiazioni finali dei Campionati triestini di sci alpino e sci di fondo il 7 aprile 2011 presso la sala Saturnia del Centro Congressi della stazione marittima di Trieste.
Nel 2010 il sodalizio triestino ha organizzato con grande successo i Campionati Regionali di sci Ragazzi-Allievi sullo Zoncolan, il torneo di tennis “Trofeo del quarantennale” presso il complesso Neve e Sole di Aurisina, la Mostra fotografica retrospettiva nella Sala del Giubileo di Trieste e le celebrazioni del quarantennale svoltesi al Centro Congressi della Stazione Marittima.
Il ricco calendario delle manifestazioni si concluderà nel 2011 con i seguenti appuntamenti: la 27° edizione del “Trofeo Biberon”, gara riservata a Superbaby, Baby e Cuccioli, in programma a Forni di Sopra il 30 gennaio, ed i Campionati  Triestini di sci alpino e sci di fondo, che avranno luogo a Tarvisio, il 27 febbraio per ciò che concerne il fondo, presso l’Arena Gabriella Paruzzi, che sarà anche l’ospite d’onore della giornata. ed il 20 marzo per le gare di sci alpino sul Monte Presnig.
La presentazione dei due appuntamenti si svolgerà mercoledì 19 gennaio alle ore 11 presso il Café Eppinger, via Dante 2 a Trieste.