5/1- ALPINO: precisazioni per iscrizioni gare F.I.S. Cittadini

5-1-2011 Proponiamo un’importante comunicazione da parte della Commissione sci alpino del Comitato FISI FVG.

Alla c.a. dei Sigg. Allenatori e ai Referenti Agonistici degli Sci Club, del Liceo Sportivo Bachmann e di ogni altra Struttura operante nell’ambito della categoria Giovani del C.R. F.V.G.  

Su indicazione della Commissione Nazionale Cittadini della F.I.S.I. si riportano alcune importanti regole e criteri da seguire e rispettare tassativamente in merito alle iscrizioni alla gare F.I.S. Cittadini di sci alpino per la corrente stagione: 
le iscrizioni dovranno pervenire unicamente dai Comitati Regionali o dai responsabili autorizzati alla trasmissione per conto dei Comitati stessi entro i termini previsti. Per nessun motivo si potranno accettare iscrizioni trasmesse dai singoli club;
– alle gare FIS Cittadini possono partecipare solo atleti Cittadini. Qualora si intendesse segnalare atleti non Cittadini (che potranno essere iscritti solo a discrezione della Commissione Nazionale) nell’entry form accanto al nome si dovrà riportare la dicitura “NON CITT”. Il Comitato Regionale è tenuto alla verifica della qualifica Cittadino prevista per gli atleti da iscrivere e si assume la responsabilità di dichiarazioni non conformi alla qualifica
le iscrizioni devono necessariamente riportare l’indicazione dei punti FIS con la lista in vigore in modo che si possa procedere ad una scelta di atleti secondo punteggio. 

Ringraziando per la cortese e fattiva collaborazione che saprete dare a questa comunicazione che deve servire a migliorare ed ottimizzare al meglio il lavoro di tutti, si rimane a disposizione per qualsiasi eventuale ed ulteriore necessità o delucidazione.

Per la Commissione Sci Alpino F.V.G.
-i
l Coordinatore Tancredi Del Mestre
il Responsabile Cittadini Rossana Rinaldi