9/12- CLUB: ad Aurisina la presentazione del SK Devin 2010/11

9-12-2010 Alla Casa della pietra di Aurisina si è svolta ieri la presentazione delle squadre e dell’attività della nuova stagione del SK Devin nell’ambito delle manifestazioni “Natale con Noi 2010” organizzate dal Comune di Duino Aurisina.

La sala, gremita di atleti, soci e genitori, ha salutato il sindaco Giorgio Ret, che nel suo discorso ha augurato a tutti una buona stagione e ha portato gli auguri per le prossime festività natalizie.

Il presidente del SK Devin Dario Štolfa ha presentato le gare organizzate dallo sci club: il 16 gennaio 2011 a Forni di Sopra la gimkana per baby e cuccioli del calendario regionale Fisi e il 19 marzo la “23a Coppa dell’amicizia delle tre regioni”. Ha poi ringraziato gli atleti e i genitori, con questi ultimi che stimolano e supportano i propri figli nell’attività sciistica.

La serata è  condotta da Nadja Kralj, che ha chiamato i 19 agonisti delle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi, allenati da Aleš Sever e Matej Štolfa; poi il nuovo gruppo preagonistico, 16 Superbaby e Baby con i due nuovi allenatori Janja Del Linz e Jernej Skok; il settore Giovani e Seniores con 9 atleti e infine ben 18 atleti della categoria Master.

Clicca qui sotto per visualizzare la foto