3/12- Giovanni Morzenti ospite del Comitato FISI FVG

3-12-2010 Il presidente della Fisi nazionale Giovanni Morzenti è stato ospite ieri sera del Consiglio Direttivo del Comitato FISI FVG, riunitosi nella sede di Udine.

L’incontro, programmato da tempo, è stato preceduto da un colloquio di Morzenti, del presidente regionale Ferrari e dei vicepresidenti Tancredi Del Mestre, Aldo Plai e Giovanni Marianti, con il presidente della Promotur Stefano Mazzolini.

”C’è la volontà di risolvere il problema” ha affermato Morzenti a proposito della scarsità di fondi per le attività legate alle competizioni sciistiche regionali e giovanili in Friuli Venezia Giulia. ”Il problema – ha spiegato  – non riguarda la tappa di Coppa del Mondo femminile, che è un capitolo a se. C’è l’incognita legata ai fondi della Regione, che dovrebbero andare al Comitato regionale Fisi e poi girati a Promotur. E’ un po’ un’anomalia rispetto a quel che succede nelle altre regioni, ma credo che nei prossimi giorni – ha concluso – la questione si risolverà a livello politico, con un incontro con gli assessori competenti”.

Presenti al Direttivo anche il vicepresidente nazionale Piccin e i consiglieri federali della nostra regione Franco Fontana, Gabriella Paruzzi, Enzo Sima e Walter Wedam. 

nella foto da sinistra Fontana, Morzenti, Ferrari e Wedam