11/10- CLUB: Ruben Salerno dello Sci Club Pordenone all’Interski

11-10-2010 L’atleta triestino Ruben Salerno, tesserato con lo Sci Club Pordenone, recentemente diventato maestro di sci nella Repubblica di San Marino, sarà presente a febbraio 2011 al prossimo Interski a Sant Anton in Austria.
Ruben ha superato il test di ammissione preparandosi seriamente durante l’intera estate, come è abituato a fare da sempre.

Questo è il primo maestro di sci dello Sci Club Pordenone a partecipare  alla gara internazionale di stile tra scuole di sci.

Ricordiamo che la Repubblica di San Marino, pur non essendo una nazione dalle grandi e spiccate tradizioni sciatorie, è riconosciuta dall’ Isia (International Ski Instructors Association) e ne fa parte quale membro associato a pieni titoli ed ha pertanto diritto a partecipare a quella che è riconosciuta da tutti come la più importante competizione di stile di sci alpino.

I dirigenti e lo staff tecnico di Gigi Porracin si complimentano con Ruben per il traguardo raggiunto e gli augurano di ben figurare e portare in alto i colori di San Marino, del Friuli e dello Sci Club Pordenone.