20/6- ALPINO: nota sulle iscrizioni alle liste FIS dei Master

20-6-2010 Proponiamo una nota del Responsabile Master del Comitato FISI FVG, Tancredi Del Mestre.
 
In relazione alle modalità e scadenza delle iscrizioni alle Liste F.I.S. stagione 2010/2011, si fa presente che sarebbe opportuno e consigliato procedere entro il 30.06.2010 alle iscrizioni a tali liste anche per gli atleti della categoria Master.
In passato questo termine è stato raramente rispettato dai soggetti interessati, creando non pochi problemi sia alle segreterie ed ai responsabili di settore (regionale e nazionale) che devono gestire le iscrizioni alle gare F.I.S., sia agli atleti stessi che in alcune occcasioni si sono visti depennati dalle liste dei punteggi F.I.S. Master, con conseguente mancato riconoscimento dei punteggi di merito acquisiti.
Considerato che l’iscrizione per i Master non comporta alcun onere economico, si confida nella Vostra collaborazione in modo da evitare problemi a tutti all’inizio della prossima stagione.
Resta intesa l’obbligatorietà di far pervenire copia del certificato medico degli atleti, valido per tutte le specialità, alla Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. (fax 0432 525426) entro l’inizio della prossima stagione agonisitica ovvero entro la data di scadenza del certificato già depositato agli atti presso la Segreteria stessa. 
 
nella foto Tancredi Del Mestre