10/6- Il ringraziamento di Manuele Ferrari al mondo dello sci regionale

10-6-2010 Pubblichiamo questa nota del presidente del Comitato FISI FVG, Manuele Ferrari.

Cari Amici,
non nascondo la mia emozione per l’elezione a Presidente della Federazione Regionale, che mi ha visto crescere dapprima come atleta e poi come tecnico e dirigente, elezione ottenuta con un inaspettato quasi plebiscito!
Desidero pertanto ringraziare i Presidenti, i Membri dei Direttivi, gli Atleti ed i Tecnici degli Sci Club della regione che, in occasione dell’Assemblea Ordinaria Regionale Elettiva dello scorso 5 giugno, mi hanno votato con entusiasmo ma anche rendere omaggio al mio predecessore Franco Fontana, ora salito “al piano più alto”.
Voglio da subito assicurare che la mia Presidenza sarà caratterizzata da uno spirito entusiasta ed innovativo che andrà a saldare con quanto di positivo è stato fatto sino ad oggi.
Infine mi sia consentito un pensiero a tutti quegli amici (non ha importanza nominarli, Loro sanno chi sono….) che a vario titolo mi hanno accompagnato verso questa Presidenza, che interpreterò con spirito di servizio ma anche con grinta e vitalità; chi mi ha conosciuto come atleta, seppur modesto, sa che “non mollerò” mai fino a che concreti risultati di gestione e sportivi non coroneranno l’impegno mio e dei miei Consiglieri.
Un grazie affettuoso.

Manuele Ferrari Presidente Comitato Regionale F.I.S.I. F.V.G.