10/5- CLUB: festa sociale allo Sci CAI Monte Lussari

10-5-2010 Si è tenuta il 1° maggio la festa sociale dello Sci Cai Monte Lussari.
Una bella giornata che ha voluto mettere il cappello ad una stagione decisamente proficua e la soddisfazione del neopresidente Paolo Tessitori era palpabile proprio per il fatto che la giornata sì è svolta all’insegna dell’amicizia, fattore collante in uno sci club che pratica quasi tutte le principali discipline degli sport invernali; in particolare sci alpino, fondo e salto trovano il giusto connubio in questo sodalizio intriso di storia. L’unico momento “cerimoniale” è stato quando gli allenatori hanno voluto premiare le nuove leve dello Sci Cai, ovvero i bambini del 2006.
Un sentito ringraziamento è stato fatto da parte dei ragazzi del fondo nei confronti di Antonella Bidinot, detta “Bidi”, e della sua “spalla” Claire Franz.
Naturalmente un ringraziamento è andato anche agli allenatori delle altre discipline: Michele Della Mea, Daniele De Crignis, Marco Pufitsch e la famiglia Pinzani.
Ospiti della giornata i riiconfermati consiglieri federali della Fisi Gabriella Paruzzi e Walter Wedam il consigliere regionale Franco Baritussio e Alex Spaliviero, responsabile del polo Promotur di Tarvisio/Sella Nevea.

nella foto Francesco Veluscek