19/4- Assemblea Federale Elettiva, chiarimenti e informazioni utili

19-4-2010 A seguito di richieste di chiarimento pervenute alla Segreteria del Comitato Regionale relative alla rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici ammessi al voto in occasione dell’Assemblea Federale Elettiva di Torino del 24 aprile, si riporta quanto segue:

-Il Rappresentante Atleti deve essere tesserato alla FISI per la Società che rappresenta e deve aver partecipato a qualsivoglia gara di Campionato iscritto nei calendari nazionali o federali (Nazionale – Regionale – Provinciale) e/o Internazionale in discipline amministrate dalla FISI senza limiti temporali;

-Il Rappresentante Tecnici deve essere tesserato alla FISI  per la Società che rappresenta e deve essere iscritto al ruolo di Allenatore della Scuola Tecnici Federali (STF) ed essere in attività.

A tal proposito si informa che l’elenco completo dei Tecnici iscritti nei ruoli della Scuola Tecnici Federali (STF) è pubblicato sul sito della F.I.S.I. (www.fisi.org, cliccando sulla voce: Assemblea Ordinaria Elettiva 2010).

IMPORTANTE
Il Rappresentante Atleti e il Rappresentante Tecnici, in caso di impedimento, possono essere sostituiti esclusivamente dal primo dei non eletti delle rispettive categorie e non possono delegare nè essere delegati. 

Si rammenta inoltre che tutti i Rappresentanti delle Società devono essere in regola con il tesseramento F.I.S.I. della stagione 2009/2010 rilasciato dalla Società che rappresentano.
I partecipanti (Presidenti, Atleti, Tecnici) dovranno esibire la tessera F.I.S.I., rilasciata dalla Società rappresentata, accompagnata da un documento di riconoscimento valido; inoltre i Tecnici e gli Atleti dovranno esibire dichiarazione sottoscritta dal Presidente o Legale Rappresentante della Società come da art. 31 del R.O.F. 2009.  

Per la Segreteria
Tancredi Del Mestre

CLICCARE QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ASSEMBLEA FEDERALE