15/4- SALTO&COMBINATA: la Direzione Agonistica ospite di Cercivento

15-4-2010 Il Direttore Tecnico nazionale del Salto e Combinata nordica Ivo Pertile ha convocato, per i giorni 17 e 18 aprile la riunione della Direzione agonistica delle due specialità a Cercivento.
La scelta di riunirsi nel paesino carnico vuole essere un riconoscimento ad Alessandro Pittin per i grandi risultati che ha ottenuto nella stagione appena trascorsa. Il Fan club di Alessandro si è immediatamente attivato per l’organizzazione del meeting, coinvolgendo le istituzioni ed associazioni presenti nel territorio. Per una buona riuscita dell’incontro stanno collaborando attivamente l’A.S.D. ENAL Cercivento, l’U.S. Aldo Moro di Paluzza, la Friuli MTB & Orienteering, il Bar “Allo Scoiattolo” di Cercivento. La manifestazione può contare anche sul contributo economico dell’Amministrazione Comunale di Cercivento e dell’Amministrazione Comunale di Ravascletto ed è patrocinata dal Presidente della Regione.

Il programma dei lavori e delle manifestazioni collaterali sarà il seguente:

Sabato 17 aprile
-ore 14-18,00 riunione tecnica della Direzione agonistica
-ore 19 incontro conviviale con tecnici, allenatori, skiman e responsabili federali

Domenica 18 aprile
-ore 10-12 riunione della Direzione Tecnica con gli sci club che praticano la disciplina del salto e della combinata
-ore 10-12 manifestazione non competitiva di corsa orientamento denominata “Atôr pes braides di Çurçuvint” organizzata per gli atleti del salto e C.N. ma aperta a tutti i ragazzi della zona
-ore 12-12,30 visita alla “farie museo di Checo”
-dalle ore 12,30 pranzo per tutti i partecipanti nell’area del campo sportivo organizzato dalla signora Raffaella Ferrari gestore del “Bar Allo Scoiattolo”

nella foto Ivo Pertile