31/3- ALPINO: sabato 3 aprile la gara intersociale Assoski

31-3-2010 Sabato 3 aprile sulla pista variante Sauc di Piancavallo ci sarà la gara Intersociale Assoski, che chiuderà la stagione 2009-2010.
Testimonial Stefano Bar, atleta dello Sci Club Pordenone, reduce dai grandi risultati ottenuti nella Coppa del Mondo di sci velocità.
Sono invitati tutti, dai dirigenti ai genitori, dai bambini agli adulti, dagli atleti ai simpatizzanti, dagli amici ai nemici!
Ricognizione ore 9, partenza ore 9.30. Quota di iscrizione incluso il cibo euro 15.
La gara è in due manche: la prima è dedicata ad un caro amico dello Sci Club Pordenone, Loris Presot, la seconda ad un altrettanto caro amico dello Jouf Ski Team, Roberto Giacomello. Entrambi non ci sono più, ma il loro spirito è sempre presente in chi li ha conosciuti. 
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 2 aprile al Master Sport 0434/591818 oppure al Piazza Sport 0427 71439. Saranno accettate anche iscrizioni sul posto ma chi lo fa partirà per ultimo.
Il ricco buffet verrà offerto gratuitamente ai partecipanti alla gara, dai titolari della Busa Barbara e Chino verso le ore 12.
Tutte le mamme sono invitate a partecipare alla gara di torte portando un dolce con sopra scritto il proprio nome e cognome.