28/3- SCI ALPINISMO: circuito FriulAdria, classifiche “Pecoli”

28-3-2010 L’undicesima edizione della “Scialpinistica Pecoli -Memorial Claudia” di Forni di Sopra si è svolta su un tracciato ridotto a causa del pericolo valanghe.
Il dislivello di gara è stato di circa 600 metri. La gara ha visto al via più di 100 concorrenti provenienti da Friuli e Veneto. La vittoria in campo maschile è andata a Gino Caneva dell’ US Aldo Moro paluzza, seguito dal compagno di squadra Gionni Morocutti (entrambi già vincitori di passate edizioni). Terzo posto per il portacolori della SS Fornese Marco Del Missier.
Tra le donne, vittoria per Carla Spangaro (SS Fornese), secondo posto per Cecilia De Filippo (Dolomiti ski-alp) e terzo per Alessia Kratter (US Aldo oro Paluzza). 
La classifica per tempi medi che assegnava il “Trofeo Claudia” è stata vinta da Matteo De Marchi di Lozzo, secondo posto per Patrizia Morocutti (US Aldo Moro) e terzo per Luciano Patriarca (Azzida).

Per visualizzare le CLASSIFICHE COMPLETE, andare in CALENDARIO SCI ALPINISMO-GARE NON COMPETITIVE (clicca QUI) e scaricarle dalla colonna PROGRAMMA/CLASSIFICHE.

nella foto Carla Spangaro