14/3- ALPINO: concluse le Finali di Coppa Italia Master di Piancavallo

14-3-2010 Si è chiusa oggi a Piancavallo la tre giorni delle Finali di Coppa Italia Master, organizzate da Sci Club Maniago e Sci Club Aviano.

Oggi il gigante vedeva in pista le categorie B e D per il Trofeo “Comune di Aviano”, vinto dallo Sci Club Valzoldana, con lo Sci Club Monte Canin, quinto, prima fra i regionali.

Nella graduatoria assoluta B, successo del bellunese Mario Nadir Di Rocco davanti a Bruno Pachner dello Sc Monte Canin e a Stojan Stosic della Ss Mladina.
Pachner ha dominato la sottocategoria B3, mentre Stosic ha chiuso secondo nei B1.

Nello slalom del Trofeo “Marco Lepre” il successo assoluto nei Master A è andato al toscano Luca Novi, con Alessandro Beltrame (XXX Ottobre), sesto, mentre nelle C ha vinto la bellunese Doranna Melegari, con Rossana Cellini (Sc 5 Cime) seconda e Paola Collinassi (Sc Pordenone) quarta.
Nelle sottocategorie, doppietta regionale nelle C1 con la Cellini prima e Ester De Marchi (Sc Lignano) seconda. Podi per MariaTeresa Zilli (Sc Feletto), terza nelle C3, e Paola Collinassi (Sc Pordenone), terza nelle C2.
In campo maschile Beltrame è giunto terzo negli A3, stesso piazzamento di Raniero Mellina Gottardo (Sc Pordenone) negli A2

LE CLASSIFICHE COMPLETE

nella foto Ester De Marchi