15/2- Martedì 16 febbraio la nona puntata di “A tutto Sci”

15-2-2010 Nona puntata, martedì 16 febbraio alle 17.20, di “A tutto Sci“, il programma di Radio Studio Nord dedicato al mondo della neve friulano.

Ospiti, classifiche, notizie e curiosità nel menù del programma condotto da Bruno Tavosanis, in onda fino al termine della stagione invernale.

In quest’occasione si parlerà innanzitutto della fantastica medaglia di bronzo di Alessandro Pittin alle Olimpiadi di Vancouver e più in generale delle gare dei friulani finora impegnati in Canada, con le dichiarazioni dello stesso Pittin, di Pietro Piller Cottrer, argento nella 15 km di fondo, e di Giorgio Di Centa.
Ospite Massimiliano Toniut, tecnico udinese del Cimenti Sci Carnia, presente ai Giochi come allenatore della nazionale brasiliana di sci alpino.

Spazio poi agli appuntamenti internazionali in regione dello scorso week-end, dalla Coppa Europa Disabili della Zoncolan alla Opa Cup di fondo a Forni di Sopra, fino alla Coppa del Mondo Cittadini di Piancavallo.

In scaletta poi le classifiche delle prove del circuito regionale di sci alpino, fondo e sci alpinismo.

Con le hit del momento: I got You (Leona Lewis), Pencil full of lead (Paolo Nutini), Uppercut (Motel Connection), Do you remember (Jay Sean), In my head (Jason Derulo).

“A tutto Sci” va in onda ogni martedì alle 17.20 e in replica mercoledì alle 19.20.

Radio Studio Nord si riceve sulle frequenze Mhz 100.10 (Carnia centrale), 103 (Alta Carnia), 95.1 (Zona Collinare), 95.4 (Canal del Ferro-Val Canale) oppure in streaming su www.rsn.it.