1/2- “A tutto Sci” con Corinna Boccacini e lo sci per disabili

1-2-2010 Settima puntata, martedì 2 febbraio alle 17.20, di "A tutto Sci", il programma di Radio Studio Nord dedicato al mondo della neve friulano.

Ospiti, classifiche, notizie e curiosità nel menù del programma condotto da Bruno Tavosanis, in onda fino al termine della stagione invernale.

In quest’occasione si parlerà innanzitutto dello splendido terzo posto conquistato a Seefeld da Alessandro Pittin nella Coppa del Mondo di combinata.

Corinna Boccacini, snowboarder di Udine, parlerà delle sue speranze in prospettive olimpiche.

In scaletta poi le classifiche delle gare del circuito regionale di sci alpino, fondo e sci alpinismo, oltre che di altri risultati di prove nazionali e internazionali di sci alpino e biathlon.

Spazio poi allo sci riservato ai disabili, con Giorgio Zammarchi della FAI Sport e Paolo Tavian, che parlerà delle Finali di Coppa Europa, in programma dal 12 al 14 febbraio sullo Zoncolan.

Con le hit musicali del momento: Sto pensando a te (Vasco Rossi), Quando Quando Quando (Fergie feat. Will I am), Why don’t you (Gramophonedzie), 22 (Lily Allen), Ti vorrei sollevare (Elisa feat. Giuliano Sangiorgi)

"A tutto Sci" va in onda ogni martedì alle 17.20 e in replica mercoledì alle 19.20.

Radio Studio Nord si riceve sulle frequenze Mhz 100.10 (Carnia centrale), 103 (Alta Carnia), 95.1 (Zona Collinare), 95.4 (Canal del Ferro-Val Canale) oppure in streaming su www.rsn.it.