24/12- Muller e Casse orgoglio dello ski college “Bachmann”

24-12-2009 Soddisfazione e orgoglio allo ski college "Bachmann" di Tarvisio per le recentissime prestazioni di due suoi "figli".

Claudio Muller, atleta dello Sc Weissenfels e attuale studente nel liceo alle porte di casa, è salito due volte sul podio nella Nazionale Giovani della Val Ridanna, ottenendo il terzo posto nel Prologo e il secondo nell’Inseguimento.

Ieri Mattia Casse, cresciuto oltre che al "Bachmann" anche nella squadra regionale del Comitato Fisi Fvg, ha conquistato il secondo posto nel "Parallelo di Natale" di Madonna di Campiglio, al quale erano iscritti tutti i big azzurri. Mattia è arrivato fino alla finale dopo aver battuto negli ottavi Schieppati, nei quarti Rocca e in semifinale Razzoli! Nella sfida decisiva con Cristian Deville è stato battuto complessivamente per 31 centesimi. Casse, inoltre, è stato convocato dal dt azzurro Claudio Ravetto per la discesa di Coppa del Mondo in programma martedì 29 a Bormio.

La direzione del "Bachmann" si complimenta con i suoi ragazzi e augura buon Natale e felice anno nuovo a tutti coloro che fanno parte del nostro "circo bianco".

nella foto Casse (a sinistra) sul podio del "Parallelo di Natale"