12/9- BIATHLON: a Forni Avoltri il secondo test per la squadra regionale

12-9-2009 Domenica 13 settembre a partire dalle 9, presso il Centro Biathlon di Forni Avoltri, si svolgerà il secondo test per gli atleti della squadra regionale di biathlon.
Questa prima fase estiva di preparazione con ben 28 giornate di raduno ha impegnato intensamente gli atleti e l’allenatore responsabile Giordano Baritussio, coadiuvato dall’allenatore dell’A.S.D. Monte Coglians, Mirco Romanin.
In attesa dell’ultimazione dei lavori di ampliamento della pista di ski roll, il cui rinnovato tracciato si presterà ad ospitare anche squadre di livello nazionale, il test si svolgerà con una prova di corsa (su diverse lunghezze in base alle categorie) e il tiro con la carabina. Sono convocati tutti gli atleti a partire dalla categoria Aspiranti.
Intanto domenica 30 agosto c’è stato un incontro conviviale alla presenza del presidente dl Comitato FISI FVG, Franco Fontana. In questa occasione di piacevole incontro tra atleti, dirigenti e genitori, Fontana, oltre a elogiare l’impegno e i  
risultati del gruppo, ricordando anche i tre atleti del Comitato che recentemente hanno iniziato l’attività nella squadra nazionale giovani, ha ufficializzato la nomina a coordinatore di Maurizio Del Fabbro, che  ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo.

Questa la squadra regionale 2009-2010:

JUNIOR
Michael Galassi  Us Aldo Moro
Filippo Mozzi  Asd Monte Coglians
Daniele Piller Roner  Gs Esercito
Thomas Selenati  Us Aldo Moro

GIOVANI
Andrea Billiani  Us Aldo Moro
Mariano Fiorencis  Asd Monte Coglians
Giuseppe Montello  Asd Monte Coglians

ASPIRANTI
Ilaria Baritussio Us Aldo Moro
Eleonora Morassi  Asd Monte Coglians
Erika Moro  Us Aldo Moro
Eugenia Mozzi  Asd Monte Coglians
Marta Pugnetti  Us Aldo Moro  
Raffaele Magi  Asd Monte Coglians
Nicola Romanin  Asd Monte Coglians