28/5- CLUB: Davide Cuccarollo dallo Sc Pordenone al Cs Forestale

28-5-2009 Grande soddisfazione allo Sci Club Pordenone per l’ingresso nel Gruppo Sportivo del Corpo Forestale di Davide Cuccarollo.

Un traguardo sofferto a causa dei numerosi incidenti che lo hanno frenato lungo il sui percorso. Davide e però ci ha sempre creduto, sostenuto anche dalla caparbietà del padre Mauro.
L’atleta vicentino, nato nel 1990, attualmente frequenta il Liceo Sportivo "Bachman" di Tarvisio e da diversi anni si allena con la squadra del Comitato Fisi FVG.
Ora sono già tre i 1990 del FVG che si sono guadagnati il posto nei gruppi sportivi, meta ambita da tutti gli atleti che partecipano alle gare Fis e trampolino di lancio per eventuale partecipazione in Coppa del Mondo.
Davide si aggiunge ai suoi ex compagni di squadra ovvero, Jacopo Di Ronco (Forestale) e Mattia Casse (Polizia), tutti e tre iscritti allo Sci Club Pordenone con la tessera di Socio Onorario.
Il team pordenonese, che ha avuto solo l’onore di fornire assistenza "formale" ai "Tre Amigos",  ha intenzione di organizzare  una grande festa entro settembre  per festeggiare oltre a Casse, Jacopo di Ronco (allo Sci Club Pordenone dal 2008) e Davide Cuccarollo, anche il rientro alle gare di Lucia Mazzotti, attualmente impegnata nel recupero della forma fisica dopo l’intervento al ginocchio di inizio febbraio.

nella foto Davide Cuccarollo con Gigi Porracin, ds dello Sc Pordenone