28/4- CLUB: festa di fine stagione allo Sci Club Pordenone

28-4-2009 Sabato 25 aprile è stata organizzata la tradizionale festa sociale di fine stagione dello Sci Club Pordenone.

Gli oltre 200 soci, amici e simpatizzanti si sono ritrovati nell’area del campeggio di Frisanco, che per l’occasione era stata completamente riservata al sodalizio pordenonese e adibita non solo a ristorante ma anche a balera e parco giochi.

La festa all’aperto, peraltro graziata dal bel tempo, durata 12 ore, ha visto, oltre al buffet, numerose premiazioni, giochi, lotteria e gara delle torte. Festeggiato d’onore il mini atleta Andrea Toscano, che quel giorno spegneva la sua ottava candelina.

Nel corso della giornata è stato anche presentata la bozza del programma di attività promozionale, turistica e agonistica.

Nel quadro tecnico 2009-2010 sono stati confermati come dt Gigi Porracin (con delega ai Master e Giovani/Senior), Flavio Ongania per Ragazzi e Allievi, Federico Porracin per Baby e Cuccioli, Alexia Filippin per i Superspeedy.

Tra gli appuntamenti più importanti per il 2010, è stata illustrata la candidatura dello sci club ad organizzare 2 gare di Coppa del Mondo Cittadini, una ghiotta occasione per tutto il movimento regionale che il sodalizio si augura vada a buon fine. Del resto gli ottimi rapporti con la Commissione regionale e nazionale Cittadini fanno ben sperare.

nella foto Andrea Toscano